martedì 21 agosto 2012

happy holiday 2

E' inutile, anche la vita vacanziera stanca!!! Corri tra mare, sagre, feste, notti bianche, bancarelle e musica e ti senti una trottola con pochissime ore di sonno...così ho deciso di dedicare i miei ultimi giorni di vacanza (che poi, essendo al momento disoccupata, non so dire se sia propriamente corretto!) a "vivere con lentezza", godere delle gioie dell'estate con moderazione, a riprendere le forze per affrontare un nuovo inizio...già perché per me settembre rappresenta il vero capodanno...capire cosa fare o non fare,  DISEGNARE tanto! perché tra questa abbuffata di spasso e l'impossibilità di ritagliarmi momenti tutti per me, son riuscita a realizzare solo questo piccolo omaggio al frutto più BUONO dell'anno...fresco, dolce e dal colore così alla moda da appagare ogni senso!!!


Vi saluto, vi abbraccio e vi sorrido



giovedì 9 agosto 2012

happy holiday

Ho smesso di pubblicare le mie esplorazioni senza meta per completare alcuni lavori in scadenza...nel frattempo ho continuato ad osservare, soprattutto sto viaggiando dentro me stessa, sto cercando di tener il passo con la vita che cambia troppo velocemente e senza nessun tipo di preavviso.

Vi saluto con questo brevissimo stop motion realizzato per il promo del cd degli "INIGO&GRIGIOLIMPIDO" per cui sto realizzando il booklet...è ispirato alle fresche e magiche notti estive!



a presto