giovedì 27 giugno 2013

still believe in love...

In questo particolare periodo storico si fa davvero fatica a credere nell'Amore per se stessi e poi anche per gli altri...ma prima di arrendersi è bene provarle tutte!


questo disegno è realizzato per la selezione di settembre della rivista Illustrati.

Sorrisi amorevoli

martedì 25 giugno 2013

Music meets illustration | #02

Solo adesso posso dirvi che un mio disegno è stato scelto per la copertina della pagina facebook ufficiale della cantante Arisa. Devo dire che il mondo della musica mi porta un gran bene!


Presto altre novità!
sorrisi

venerdì 21 giugno 2013

it's summer!!!


questa potrebbe essere una foto delle mie vacanze dai 3 anni fino ad oggi (decidete voi chi sono tra i soggetti rappresentati). Mi immagino in ammollo per ore ore ore nel bellissimo mare del Salento!
Se non ci siete mai stati dovete "per forza" venirci!
sorrisi di inizio estate

lunedì 17 giugno 2013

flamingo...



mi sono sempre chiesta perché i bellissimi fenicotteri avessero la punta del becco nero...beh, adesso ho capito! Scrivono messaggi d'aiuto per i viaggiatori persi nel mare dei loro sogni...e l'interno delle piume nere?! diciamo che combinano un po' di pasticci nel chiudere i fogli e si sporcano tutti come bambini!

Sorrisi di inizio settimana

martedì 11 giugno 2013

tendenza estate duemila...

Non so se avete già letto di questa simpatica iniziativa "AMOILSOLSTIZIODESTATE"...il nome spiega tutto, ossia inviare dei file per rendere omaggio a questa estate così agognata.

Ecco la mia proposta. Non mi è venuto in mente niente di troppo poetico mentre ho subito pensato alla nuova tendenza che ci propineranno.


eeeh ma io ho finalmente capito da dove nascono! Le cabine dei lidi più "fighi" sono super accessioriate con degli aggeggi che si occupano di tutto, dalle decorazioni delle camice con discutibili pattern dai motivi floreali/hawaiani; ai colori del costume che sono quelli PANTONE ma di tre anni prima; all'abbronzatura d'obbligo, quindi la sola luce di cui è provvista la cabina balneare è quella ultravioletta....insomma se posso darvi un consiglio, statene alla larga!!! 

sorrisi non di tendenza

venerdì 7 giugno 2013

Music meets illustration...


Continua la mia collaborazione con gli Inigo&Grigiolimpido. In attesa che esca il loro nuovo album "CONTROINDICANZONI", di cui ho curato il booklet, vi mostro la copertina facebook per il lancio del primo singolo: "Faccio il filo a Sofia".

Che ve ne pare?

...del resto il corteggiamento è come un gioco fatto di tattiche ed aggrovigliamenti!

sorrisi e buon we

mercoledì 5 giugno 2013

if: Sweet


This is a grove of cotton candy or hidden by pink clouds???

L'ispirazione per il topic proposto questa settimana da Illustration Friday è arrivata da questi lunghi giorni di pioggia...per un attimo mi è sembrato possibile mangiare le nuvole per permettere al sole di filtrare...secondo voi che gusto hanno? 

Sorrisi zuccherosi

p.s. l'omino ha uno sguardo un po' inquietante...forse è l'espressione dei golosi davanti ad un buffet di dolci! :)


lunedì 3 giugno 2013

fly for fantasy...

Vabbè forse questa è una licenza poetica, la frase più corretta sarebbe stata "fly With fantasy", mi piacevano così tanto le 3effe allineate che non ho saputo resistere! :)


Questo tempo mi ha proprio stufata. Sembra di essere intrappolati in un luuuuuungo autunno e poi fa anche freddo, a giugno!!!

Fortuna che la fantasia offre una buona via di fuga...in un attimo smette di piovere, le nuvole spariscono e a me viene da sorridere!

Buona settimana a tutti.

p.s. in questo periodo non riesco a pubblicare più di un post a settimana...la mia creatività è indubbiamente meteoropatica! 

p.p.s se qualcuno fosse interessato ad avere stampe di questo poster e di altri lavori presenti in questo blog, non esiti a lasciare un messaggio e sarà ricontattato! (faccio prove di imprenditorialità femminile)

smileeeee