martedì 20 marzo 2012

e sbocciò la primavera...

questo è il periodo dell'anno più bello, nè troppo freddo nè troppo caldo!...così ritaglio qualche minuto per aggiornare il blog e con immensa sorpresa apprendo che Clyo mi ha segnalata per un nuovo premio...




Un blog è considerato affidabile se:
1- Viene aggiornato regolarmente;
2- Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
3- Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
4- Offre contenuti e informazioni utili e originali;
5- Non è infarcito di troppa pubblicità.

La motivazione per cui sono stata scelta mi riempie di orgoglio...troooppo ma troppooooo buona!!!

"-Il cassetto dei disegni, perché basta vedere i suoi disegni per avere in regalo un sorriso."

Sempre da regolamento va spiegato brevemente perché questo blog è nato. Riporto le parole già scritte nel profilo "non cerca consensi semmai confronto per migliorarsi e inseguire la sua felicità senza troppi ragionamenti, senza ansie". Questo blog è la mia evasione dal mondo dei grandi che spesso non ha spazio per i sogni.

...e adesso passo la staffetta ad altri 5 blogger:
* GAB, le sue storielle di vita illustrate sono troppo simpatiche!
* La griccia, il suo blog è pieno di passioni tutte interessanti o forse lo diventano perché Blandina è bravissima ad appassionare!
*IDA interior lifestyle, io una casa mia mia non ce l'ho ancora...in attesa immagino di abitare le case postate sul blog e di trovarci tutte le brillanti idee suggerite da Ilaria
*Cristina Bellacicco illustratrice, le sue illustrazioni sono favolose...e poi Alice Star non ha paragoni!
*La pupazzara, le sue creazioni a volte vintage altre piene di Puglia sono davvero geniali...e poi che pazienza!!!

Prima di rituffarmi in questa giornata piena di sole e mandorli in fiore, vi mostro i segnalibri e la stampa del disegno midnighTEA...incrociamo le dita!!! 




Sorrisi primaverili

11 commenti:

  1. Ciao! Ma che belli i tuoi segnalibri! E' bellissima l'immagine, molto poetica!

    Grazie per avermi inclusa in questo riconoscimento,per me è un piacere e un onore!
    Solo non prendertela, ma avevo preso la decisione di non far girare questo tipo di premi da tempo. Di tanto in tanto mi arrivano,e per non fare torto a nessuno non passerò la palla ad altre. Spero non ti dispiaccia! Un bacione cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!...a me interessa solo premiare te!1 sorriso

      Elimina
  2. Cara Piccika,
    ho avuto questo premio una decina di giorni fa... forse vorrai passarlo ad un altro blog! Grazie comunque per l'onore che mi hai fatto, un sorriso anche a te
    Blandina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora me lo pappo io, che l'ho ricevuto un paio di settimane fa....Melius abundare quam deficere....

      Ciao Piccikka! E passa a visitarmi.

      Elimina
    2. Benvenuta!!!Il tuo blog è una zattera di sopravvivenza piena di creatività utilissima in questi tempi di crisi...1 sorriso

      Elimina
  3. scusa per il ritardo....GRAZIE!!!!
    anche io lo avevo ricevuto già...si può ricevere due volte? però è stato un promemoria, perchè non ho ancora risposto adeguatamente e per mancanza di tempo non l'ho ancora passato...:-P
    Buonissima giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se si può ricevere 2 o più volte...io l'ho assegnato a chi sentivo di farlo quindi non lo passo...è un doppione tutto tuo!1 sorriso

      Elimina
  4. Che bel blog! Sono arrivata qui passando da gab! complimenti, e da oggi ti seguo volentieri!!! steffy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BENVENUTA e grazie per aver regalato a me un sorriso! ^___^

      Elimina