giovedì 10 maggio 2012

son tutte belle le mamme del mondo...

oggi mi son svegliata con il calore di un abbraccio...e così, approfittando dell'assenza momentanea della mia mammuzza, ho preso un cartoncino-pennelli-i miei unici colori acrilici e ho tentato di dare forma a quella sensazione...questo sarà il mio regalo per lei!


Due piccoli appunti:
- Non essendo propriamente un'internauta mia madre, non corro rischi che possa vederlo prima di domenica.
- Mi scuso per aver postato due foto e nessuna scansione tuttavia credo si riesca a capire qualcosina.

Auguri a mamMArie!!!  ^___^

6 commenti:

  1. Dolce..... io mica ho capito quand'è 'sta festa? Il mio ragazzo ha fatto gli auguri alla mamma l'altro weekend, una mia amica martedì... entrambi mi avevano chiesto: ma è oggi? e io...boh, forse sì.

    RispondiElimina
  2. stesso dilemma...mio fratello le ha fatto gli auguri l'8 maggio...mentre io attenderò il 13...così ho postato il mio regalino il 10, sicura che questo NON è il giorno della festa della mamma!!! ahahhahahaha...una vacanza è sempre più necessaria! : )

    RispondiElimina
  3. la festa della mamma (ormai sono preparatissima, eheh!) "cade" la seconda domenica di maggio, quindi giorno variabile.
    ...il tuo lavoro esprime veramente amore...bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...hai messo fine ad un dilemma che stava diventando esistenziale...da mamma mi hai fatto un gran complimento che rende la me-figlia contentissima!!! Sorrisi

      Elimina
  4. Ciao, sono passata dal tuo blog e ho notato davvero dei bei lavori! Complimenti, ti seguirò! :)

    RispondiElimina