sabato 22 settembre 2012

un nuovo lavoro o uno vecchio?!

Capita un giorno che ti squilla il telefono...qualcuno ti vuole fare un colloquio...la prima cosa che fai prima di gioire è rileggere l'annuncio, figo! cercano proprio un profilo mooooooolto attinente con la mia formazione...così parti carica di entusiasmo sfoderando tutte le tue doti migliori e sorrisi luminosi come non mai. Arrivi sul posto di lavoro e ti guardi un po' intorno in attesa che il colloquio abbia inizio, in un angolo ritrovi tra tanti oggetto di design il libro di Keri Smith esposto come fosse un gioiello...e pensi che potresti davvero sentirti a casa.
Inizia il colloquio e va alla grande...



morale della storia, a breve inizio un periodo di prova! YUPPI!

6 commenti:

  1. beh, intanto in bocca al lupo per questo inizio! poi...speriamo che arrivi l'entusiasmo, e che sia migliore delle tue precedenti esperienze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CREPIIII!...anche se poi il lupo che colpe ha?!sorrisi e grazie per il supporto

      Elimina
  2. Io ho addirittura paura ... Di trovare un lavoro come quelli precedenti. Però, che posso dirti? Non sarà entusiasmo ma almeno non ti rattristare prima di aver provato com'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, siamo al punto che cercare un lavoro è spaventoso!!!io non sono triste sono disincantata e mooooooooooolto diffidente! ^__^

      Elimina
  3. Meglio, così non hai aspettative e non avrai delusioni. Vai tranquilla, a volte è proprio da una premessa poco entusiasmante che si sviluppa qualcosa di interessante.
    Forza Piccikka!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita e spero vada bene...grazie per l'incitamento, ti terrò aggiornata sugli eventuali sviluppi! 1 sorriso

      Elimina