giovedì 18 ottobre 2012

alice 2

In linea con il post precedente anche se con ben altro intento, vi dico che nel mio personalissimo "Mondo delle meraviglie" crescendo non mi son trasformata solo in Alice con tutti i suoi sensi di inadeguatezza ma anche nel bianconiglio sempre di corsa perché stressata ed in ritardo principalmente verso me stessa...essì, io sono perennemente di corsa per raggiungere i miei momenti liberi e le mie passioni e pensare che il mio motto è "vivere con lentezza" (con questo non immaginatemi come una lumachina!)...che guaio!!!



E voi in quale personaggio vi riconoscete? dai dai che son troppo curiosa!

notte 

12 commenti:

  1. AhAh... premetto che ho letto solo spezzoni del libro originale di Carroll(e un po' mi spaventa...) devo dire che non saprei bene identificarmi con uno dei personaggi. Pensandoci.. forse.. potrei essere... la REGINA DI CUORI ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la regina di cuoriiii?!...vado a rileggere tutte le pagine del libro in cui c'è il "tuo personaggio"...ma hai anche il maialino come poggiapiedi?ihihihihi...buona domenica sorridente

      Elimina
  2. Lasciando Alice e le sue meraviglie, un personaggio che mi sento dentro e addosso è Geppetto: come vedi cambio anche sesso!
    Geppetto è una lezione di vita per tutti: un modello di umiltà, di laboriosità, di amore paterno.Genitore ed educatore, mi ricorda S.Giuseppe e s.Francesco insieme. Mi ricorda il mio babbo nella paziente dolcezza del cuore e nella creatività della mente e delle mani.
    Ti saluto, Piccikka cara, e ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di esprimere un pensiero che avevo dentro e non lo sapevo!:-))
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai lasciato un bellissimo commento carico di emozioni e gratitudine.ringrazio te di cuore per la lacrimuccia commossa che è partita dal cuore. 1 sorriso

      Elimina
  3. Risposte
    1. ^___^ credo che di questi tempi siamo proprio in taaaaaaaaaantissimi!

      Elimina
  4. manco su blogspot da un pò, ma ho visto che hai sfornato delle meravigliose illustrazioni!! ♥

    RispondiElimina