venerdì 12 ottobre 2012

♥ di zia

Nel cuore della notte squilla il telefono (per la prima volta in vita mia non per un evento brutto!) e in quelle poche ore prima della sveglia non puoi fare a meno di pensare a cose giganti sulla vita e sul futuro...hai 9 mesi per realizzare che un piccolo esserino farà parte della tua esistenza eppure è solo nel primo sguardo che tutto realmente cambia...da quel momento il fratello che ripeteva su di te tutte le mosse dell'uomo tigre e di ken shiro appartiene al passato e di fronte ne hai uno nuovo, di colpo GRANDE!  di riflesso ti fermi a pensare se anche su di te è arrivata qualche scheggia di quel cambiamento... (al momento sto ancora cercando di capire e credo ci vorrà del tempo)


Alla piccola non posso che dare il benvenuto (un po' a modo mio) in questo mondo in cui le meraviglie vengono soffocate troppo spesso dai continui scandali ed abusi, e in un paese che con gli anni spero possa diventare sempre più a misura di bambino e di cittadino. Vorrei davvero che per lei sperare, sognare, fantasticare non siano solo delle utopie.

Un mega in bocca al lupo ai novelli genitori così dolci e tanto indaffarati!


Il nome?!...beh, credo possiate indovinarlo da soli.
1 sorriso che viene dritto dal cuore

6 commenti:

  1. Evviva! Quando mi avevi detto "ad Ottobre" mi sembrava ancora un tempo così lontano e invece... è già in questo "mondo delle meraviglie"! Congratulazioni neo-zia! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo dire a me!!!...il tempo è volato.grazie per le congratulazioni. ^____^

      Elimina
  2. Auguri ad Alice, bambina fortunata a cui la zia racconterà favole meravigliose e per la quale la stessa zia scriverà libri dalle fantastiche illustrazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo buona!...Alice sarà la mia lettrice n.1 e mi darà tanti buoni consigli per poter lavorare nel mondo delle parole e delle immagini per l'infanzia...chissà! intanto grazie per gli auguri =)

      Elimina
  3. I can't comment on the baby because I am only visiting for the first time, but I love your illustration style! Wonderful mix of pattern and color, and so cool and quirky!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you sooooooooo much! you are very very kind! 1 smile

      Elimina