domenica 16 dicembre 2012

ho ho ho

Grande fermento per BabboNatale in questi giorni...non fa altro che correre su e giù tra fogli e cartoncini.



In un cassetto ho ritrovato un pezzetto di carton plume usato negli anni universitari e tanto tanto odiato!...oggi però mi è sembrato perfetto per realizzare degli stampini rudimentali e questo lo ha reso più "simpatico". Facile da intagliare permette di creare tantissime figure senza grossi sforzi (è fatto di una sostanza simile al polistirolo!).
Qui la versione finale dei miei bigliettini augurali leggermente photoshoppata...niente rosso, bianco o blu-argento o oro ma una paletta so fashion! (non proprio da me a dirla tutta)


Auguri, che sia un Natale pieno zeppo di SORRISI e AMORE!

p.s. scappo ad aiutarlo!!!
piccikka



3 commenti:

  1. Ma che bellino! Sono di corsa ora... Poi ti chiedo meglio come hai fatto, ciaoooo!

    RispondiElimina
  2. Venire sul tuo blog e sentire i muscoli del viso muoversi in un sorriso è tutt'uno.

    RispondiElimina