lunedì 28 gennaio 2013

è già lunedì!



a me l'inizio della settimana piace così e così...o meglio sono più dispiaciuta che il weekend sia finito piuttosto che triste per l'arrivo del lunedì (essì, queste sottili differenze sono importanti per me! ^___^)...in ogni caso provo a portarmi dietro per tutta la settimana il colore ed il calore della domenica, la sua calma, i sorrisi di chi per un giorno non ha fretta e la libertà di potermi concentrare su ciò che mi fa respirare...con questa premessa auguro una SETTIMANA ricca di sogni e sorrisi A TUTTI!!!

p.s. avete qualche altra tecnica da suggerirmi per sopravvivere alla settimana lavorativa?

4 commenti:

  1. ...stecche di cioccolata fondente (o con nocciole, al latte...vedi tu)!!! e un blocco con penna sempre a portata di mano. buona settimana!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihi....ma così diverto cicciotta in 1-2 settimane al massimo!!!...magari inizio con blocco, penna e qualche cioccolatino. =)

      Elimina
  2. Purtroppo non ho tecniche da consigliarti... in compenso trovo bellissima la tua illustrazione! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede che fai un lavoro che ti piace tanto, altrimenti una tecnica l'avresti avuta di sicuro...vabbé, rosico un po' ma grazie del complimento, sei sempre così gentile con me! taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti sorrisi

      Elimina