giovedì 3 gennaio 2013

restyling

il nuovo anno ha portato con sé una gran voglia di cambiamenti...il primo riguada il blog vestito con un look retrò e un po' sognante (almeno questo è l'effetto che fa a me). Spero vi piaccia e che il vento che spira fuori dalla mia finestra sia ricco di stimolanti novità tutte da condividere con voi.

p.s. fatemi sapere cosa ne pensate del restauro, in ogni caso il vecchio layout è custodito tra i miei file, quindi siate sinceri...posso sempre rimediare!!!
=)

18 commenti:

  1. Molto "introspettivo" ;-)
    Che fastidio però: ora sull'iPad mi carica sempre la versione cellulare di blogger e non ho visto subito interamente il restyling!... Ma non è colpa tua ( ho solo voglia di lamentarmi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuu...perché hai voglia di lamentarti?qualcosa non va?!...spero che quest'anno sia pieno di cose da scoprire. un carico di sorrisi pronti per essere spediti in UK

      Elimina
  2. Risposte
    1. GRAZIEEEE! (fa molto facebook) ^_________^

      Elimina
    2. Si si pollicione su ;) Quando ti unisci a noi? :D

      Elimina
    3. ehm ehm...non lo so...è che io e fb proprio non ci piacciamo a pelle! =)

      Elimina
  3. Bello questo restyling, mi piace molto! Buon anno!

    RispondiElimina
  4. IO non conosco la vecchia versione essendomi appena affacciata, ma ciò che ho visto mi piace tantissimo e ho deciso di fermarmi! Ciao piccikka (il tuo nome mi ricorda un termine che da bimbe io e mia sorella usavamo per indicare qualcosa di molto bello e tenero "piciccio/a"). Ti seguo e grazie per esser passata da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e benvenuta!...ma sai che il mio nome è legato ad una storiella simile di quando ero piccola?!...anzi piccikka!1 sorriso

      Elimina
  5. Sai che sono una tua ammiratrice sfegatata sicché mi permetto di dire che trovo l'immagine un po' tetra, niente a che vedere col tuo carattere solare ed i meravigliosi disegni che fai. Preferivo quella di prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. apprezzo le tue opinioni perché so che sono espresse sempre con affetto...trovi il nuovo layout tetro?!...uhm uhm...volevo creare un effetto lavagna...avrò sbagliato qualcosa!!!Grazie per il parere sempre prezioso.sorrisi tanti

      Elimina
  6. Risposte
    1. Thanks! carino il tuo visino sorridente a tratti. Sorriso

      Elimina
  7. Anche quest'immagine è poetica. Mi piace molto l'effetto gesso/lavagna ed i leggeri tocchi di colore delle foglie. Lo sfondo a pois accostato al quadrettato dell'immagine confonde però, ma giusto un po', la visione d'insieme. Ma che dire... le tue illustrazioni sono talmente belle che queste sono davvero sottigliezze delle quali puoi tranquillamente non tener conto.
    Un caro saluto e tantissimi auguri per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...non è vero che posso non tener conto dei tuoi suggerimenti...anzi ti dirò, se trovo una bella texture sostitutiva, la cambierò. ricambio gli auguri e ti mando un sacco di sorrisi!

      Elimina