sabato 2 febbraio 2013

SONDAGGIO: Colazione da piccikka

Cari apPICCIKKAti,
oggi ho da proporvi un gioco...dopo l'ultimo post mi è venuta la pazza voglia di realizzare delle tovagliette americane ma sono indecisa su quale disegno scegliere...la questione è seria quanto un investimento in borsa. Così lascio fare a voi, di cui mi posso fidare!
Esprimetevi, giudicate e votate perché magari una tovagliette potrebbe arrivare a casetta vostra e farvi compagnia durante i leeeeeeeeenti risvegli mattutini strappandovi un bel SORRISO!

1.
2.



Dimenticavo, le votazioni si chiuderanno il 10 febbraio!
buon fine settimana

15 commenti:

  1. Entrambi meritevoli ma forse il secondo ha un qualcosa di più mattutino! bacio

    RispondiElimina
  2. 1 a 1...il gioco si fa interessante! baci e sorrisi ad entrambe e grazie per esservi prestate ad una votazione così sciocca in questo clima pre-elettorale. =)

    RispondiElimina
  3. Li adoro entrambi, ma voto il primo!

    RispondiElimina
  4. anche io voto la prima, quella tazza che naviga sul mare della vita porta il sogno nella realtà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potevi usare parole più poetiche per descrivere il mio disegno....sei adorabile!!! =)

      Elimina
  5. Premesso che mi piacciono tutte e due però forse preferisco la prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il disegno n.1 sta prendendo il largo...ihihiihihi...grazie per aver partecipato!

      Elimina
  6. Sono ancora in tempo per il sondaggio? Dunque: la seconda mi sembra più completa graficamente, anche se il font di Dreams mi sembra sia "troppo" da tovaglietta commerciale e stona un po' col resto. La prima è vero che sembra più mattutina forse proprio perché é luminosa e "incompleta" come la visione del mondo quando si è ancora assonnati... Spero di aver reso l'idea.
    Comunque, forse personalmente preferisco la seconda, ma credo appunto sia solo una questione di gusto personale perché sono belle entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao clyoooooo, bentornata!.... sei stata chiarissima nell'esprimere le preziose suggestioni e seguirò le tue indicazioni. taaaaaanti sorrisi

      Elimina
  7. La prima è di maggiore impatto della seconda per le note di colore e i pochi elementi immediatamente leggibili. Mi piace moltissimo ma la tazza, stampata/dipinta al centro della tovaglietta, sarà inevitabilmente nascosta da quella per la prima colazione e per la bellezza dell'illustrazione -sai che sono una tua estimatrice- sarà un vero peccato. La seconda ha tanti elementi altrettanto interessanti e piacevoli che potrebbero -ma questo è il mio parere- essere distribuiti in più tovagliette.
    Un caro saluto, Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che hai ragione?! nella versione definitiva probabilmente sposterò il disegno in modo da non impallarlo con la tazza...mi piace tantissimo condividere i miei lavori e poter avere tanti suggerimenti per migliorarmi sempre. Anche se non lo hai espresso chiaramente, conteggio un voto in più per la n.1!sorrisi

      Elimina
  8. mi dispiace, sono in ritardo per la votazione!! mi piacciono entrambe ma vorrei fare colazione con la prima.
    Io adoro tazze e teiere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no, sei ancora in tempo! il sondaggio si chiuderà alle 00:00 di oggi, in pratica tra poco meno di un'ora. Grazie per essere passata.sorrisi

      Elimina