mercoledì 20 febbraio 2013

under construction

Ispirata da un commento al precedente post che riporto fedelmente "Siamo cosìììììììììì .... dolcemente complicateeeee!!!! Meraviglioso" di MAteRìA, mi sono fatta un po' di domande e posso affermarlo con certezza. siamo proprio complicati (non solo complicatE), o meglio, IO LO SONO! 





Da qualche tempo nulla mi fa sentire risolta, c'è sempre un pezzo che non si incastra (il lavoro, i soldi, le giuste circostanze, etc etc)...le ragioni potrebbero essere diverse:

1. giocando ho perso qualcosa;
2. anche le mie istruzioni per l'uso sono scritte in cinese;
3. mi ci vuole solo una buona dose di pazienza e un pizzico di coraggio!

Se continuo così sarete voi a dovermi regalare dei sorrisi...vabbè, adesso riprendo a giocare con i LEGO, chissà!
=)




7 commenti:

  1. A volte certi pezzi non si incastrano perché li rendiamo troppo importanti. Se un mattoncino fa il difficile vuol dire che quello non è il suo posto, oppure guardalo da un altro punto di vista. Forse va messo al contrario.

    RispondiElimina
  2. I problemi nella vita non mancano mai, sta a noi cercare di essere ugualmente felici nonostante la loro esistenza, bisogna cercare di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno (e non è mica facile).

    RispondiElimina
  3. massì, basta vedere il bicchiere mezzo pieno...

    RispondiElimina
  4. Oh noooo, mi ero persa questo post!!!
    Ti posso mandare dei sorrisi via nave o aereo oppure vieni a prenderli tu qui: con il té sono deliziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preparane uno doppio...fa molto persona depressa al bar! =)

      Elimina
  5. Riemergo da un'apnea forzata degli ultimi venti giorni e trovo questo tuo post! Bello sapere di aver ispirato delle riflessioni (e magari un tuo disegno, ribadisco sempre meravigliosi, li adoro!)
    Complicate/i non è sempre un male, è come il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...potrebbe essere sinonimo di sensibili, sfaccettate, non superficiali. Perchè vederlo sempre in negativo? A volte è bello riuscire a risolvere i puzzle senza guardare l'immagine di riferimento o tralasciando le istruzioni, c'è più soddisfazione no e il risultato può sorprendere! Sorridi :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che dolce che sei!...ci sono giorni che credi che mai riuscirai a risolvere il puzzle e ssaresti pronta a mollare...ma alla fine non molli mai e torni a sorridere!GRAZIE. tanti sorrisi

      Elimina