giovedì 4 aprile 2013

ringrazio e accetto!


(quanti danni fa la televisione...me ne rendo conto!) 
Prima di passare ai ringraziamenti, vi mostro un disegno express che ho fatto per il battesimo della piccola Alice...vi piaceeee???



Premio Liebster  
assegnatomi dalla carissima Clyo...le regole:


1. chi riceve il premio deve "ringraziare" chi gliel'ha assegnato citandolo nel post;
2. rispondere alle undici domande poste dal blog che ti ha premiato;
3. scrivere undici cose su di te;
4. premiare undici blog che hanno meno di 200 followers;
5. formulare altre undici domande, a cui le altre blogger dovranno rispondere;
6. informare i blog del premio;

1. GRAZIE. MERCI. THANK YOU....queste sono le uniche lingue in cui so ringraziare la mia amica Clyo senza avvalermi dell'aiuto di google trad!



2. Eccovi le domande e le mie risposte

Mi canti una canzone? sunrise sunrise...na na na na na naaaaaaa 
Hai mai la sensazione di essere seguito? E di non esserlo? no, però certe volte ho la sensazione di essere uscita senza aver messo le scarpe
Che stagione sei? (io no l'ho ancora capito) la primavera autunnale o l'autunno primaverile...in ogni caso stagioni sfumate 
Il gatto scotta sempre sul bagnato? tanto va la gatta al lardo che ci lascia la pioggia....ihihihiih 
Perché il Present Perfect (inglese) si chiama così? (questa la so, però ho ancora difficoltà ad accettarlo) 
ci sono cose che è meglio prendere come misteri della fede
Preferisci: Il frutto di una mente contorta o la frutta con torta di menta? la prima che hai detto...sperando di averla capita!!!
Sai dire velocemente "raggomitolamelo"?(io no) sìsì...ogni giorno la DEVO usare almeno 10 volte al giorno per battere ogni record! =)
Cosa scriveresti su una lasagna nera? eeeeeh, questa è difficile! passo
Dici Bèngasi o Bengàsi? Bèbéngasi....per non sbagliare, yuppi!
Qual è la tua più grande Paola? certo che queste domande sono profonde...la mia più grande Paola è mia cugina più grande di me di 3 anni!
Queste domande possono provocare: noia, arrossamenti, prurito agli occhi, tal di testa, nausea e vomito... ora che lo sai: come ti senti? credo di aver bisogno di una bella dormita per riprendermi...però esperienze così forti vanno fatte una volta nella vita!

3. Mi piacciono i colori_non riesco ad imparare i capoluoghi regionali, sono negata in geografia_odio mangiare le fave_la scuola mi ha fatto passare un sacco di notti insonni_amo viaggiare_amo dire finte cattiverie cercando di essere il più seria possibile_come mia madre alle volte divento petulante e puntigliosa_al liceo ero quella secchia che non faceva copiare nessuno_ho il pollice nero e faccio seccare anche le piante grasse_ho taaaaante idee ma non ne realizzo mezza_sono lamentosa e mi eclisso facilmente

4. la vita puzza_la griccia_una parola dopo l'altra_MAteRìA_marija verde_GAB_Cristina Bellacicco_Ceci di due architetti e una cucina_fili di seta_Noemi Gambini_Pocket Boy

5. La mattina ti svegli di buon o pessimo umore?_caffè o tè?_a scuola eri tra i secchioni?_cosa ti fa piangere?_quale materia odiavi studiare?_credi in qualcosa o in qualcuno?_quando è l'ultima volta che hai riso con le lacrime agli occhi?_disegni a matita o in digitale?_che idea ti sei fatta su di me?_sangria o succo di frutta?_qual è il ricordo più nitido della te bambina?

p.s. scusate se il blog ha impostazioni tutte sgangherate!

Premio "Very Inspiring Blogger Award"
ringrazio Maria Antonietta Sechi di Nerosubianco per aver pensato a me. Per questo premio le cose da dire su di me erano 7...potete scegliere voi stessi tra le 11 dette precedentemente! 

nooooooootte





6 commenti:

  1. Ahahah... Ho la sensazione che questo post vada letto di corsa, tutto d'un fiato!
    Grazie, sei stata una delle poche che mi ha cantato una canzone e hai ragione: non bisogna abusare di domande così profonde!
    Ora rispondo alle tue domande aggiornando il post ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, potrei cantare ancora ancora e ancora, non so se ti conviene....le tue risposte vado a leggere immediatamente!!! =)

      Elimina
  2. Altrochè se mi piace! Quando sarà grandicella Alice apprezzerà di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. merci beaucoup...ad Alice farò conoscere anche i vostri mondi. la vostra sensibilità e il vostro talento!sorrisi

      Elimina
  3. Grazie cara Piccikka, mi sento onorata perché mi hai passato il premio.
    Tu, lo meriti tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei trooooooooooppo buona!!!un bacio sorridente (non credo voglia dire nulla, avrei dovuto scrivere un bacio dato mentre ti sorrido ma è meno poetico, trovi?!)

      Elimina