lunedì 3 giugno 2013

fly for fantasy...

Vabbè forse questa è una licenza poetica, la frase più corretta sarebbe stata "fly With fantasy", mi piacevano così tanto le 3effe allineate che non ho saputo resistere! :)


Questo tempo mi ha proprio stufata. Sembra di essere intrappolati in un luuuuuungo autunno e poi fa anche freddo, a giugno!!!

Fortuna che la fantasia offre una buona via di fuga...in un attimo smette di piovere, le nuvole spariscono e a me viene da sorridere!

Buona settimana a tutti.

p.s. in questo periodo non riesco a pubblicare più di un post a settimana...la mia creatività è indubbiamente meteoropatica! 

p.p.s se qualcuno fosse interessato ad avere stampe di questo poster e di altri lavori presenti in questo blog, non esiti a lasciare un messaggio e sarà ricontattato! (faccio prove di imprenditorialità femminile)

smileeeee

4 commenti:

  1. Bello! Mi mette un sacco di brio quella girandola... ora ho voglia di pedalare ;-D
    Studio Looov sta diventando un marchio? ;-)

    Comunque anch'io sto facendo fatica con il blog: avrei un sacco da scrivere, ma se non mi do da fare con i progetti in atto poi... non ho nulla da scrivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee!...ebbene sì, "studio looov" è il nome del mio futuro studio in cui riunirò i miei lavori architettonici e illustrativi. speriamo bene!
      Ma fai un sacco di cose creative, mi sembra impossibile che tu non abbia nulla da scrivere?!
      1 sorriso

      Elimina
  2. I love this - that's a wonderful bike! The range of colours work so well together. I also love his hat :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks!!!...I will design a real bike with a pinwheel ... it will be very colorful and eco!
      :)

      Elimina