Ebbene ci siamo...manca meno di un mese al mio trent...ehm...esimo compleanno. Così mi sono fatta questa domanda da un milione di dollari:
"are you happy?"
non ho saputo rispondere (o forse ne ho avuto paura).
Pinterest mi viene in aiuto con un poster che mi ricorda come razionalmente bisogna affrontare la questione...così semplicemente...logicamente.
Questi i dati di partenza:
Ho 30 anni, non ho un lavoro, non ho certezze, non ho molta liquidità, ma NON voglio restare immobile.
Soluzione:
CAMBIARE QUALCOSA...opto per il lavoro.
Sì ma certe volte mi attraversa un brivido che mi paralizza. Consulto un listino prezzi e sento una vocina dentro che mi dice: "e se stessi sbagliando tutto? Se spendere questi soldi si rivelasse un fallimento? Se non fossi all'altezza?"...ho le vertigini maaa...
"I want to try to be happy!"
sorriso
______________________________
I'm 30, I have a job, I have no certainties, do not have much cash but do NOT want to stay still. I need to change something (a new work for example!) to try to be happy ... but just thinking about it makes me dizzy. I proceed shaky.
Dunque, Mr. Fedo mi ha fatto vedere questo video:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=Ow0lr63y4Mw
..Lui sta adottando questo metodo con me.
Ti faccio sapere se funziona.
lo guarderò attentamente...anche più di una volta per provare a capire ogni parola. 1 sorrisooo
Eliminatry try...tryamo! eheh! ci sto anche io nel cambiamento, e ti assicuro che alle volte è proprio salutare!
RispondiEliminaihihihiih...teniamoci aggiornate sugli sviluppi! in bocca al lupo per tutto. =)
Eliminaho un "premino" per te :-)
Eliminagrazie, corro da te!
EliminaAnche io spesso mi faccio quella domanda! Mi ci sono voluti anni per mollare il lavoro, e anni di "lavoro ai fianchi" a mio marito per lasciare Milano, ma alla fine ce l'ho fatta. Ora che comincio a cambiare veramente le cose, spero davvero di poter rispondere SI, ORA SONO FELICE!
RispondiEliminaCoraggio, buttati!!!!
Grazie dell'incoraggiamento. Le parole di chi ha provato realmente a dare una svolta alla propria vita mi danno tanta forza! benvenuta e 1 sorriso graaaaande
EliminaTi scopro grazie a Gab e questo posto mi piace!!! Ci vuole coraggio per essere felice e tu secondo me lo hai!!! Piacere di conoscerti sono Mamma Piky!
RispondiEliminabenvenuta e grazie! Hai ragione ci vuole tanto coraggio e un pizzico di follia...piacere mio, spero ti troverai bene qui! 1 sorriso
EliminaMi piace questa tua onestà, ma abbia fede, prima o poi troviamo tutti la nostra strada. Da quel che ti conosco sei una donna di talento e di cuore, una combinazione vincente.
RispondiEliminaGrazie mille Blandina! per l'incoraggiamento e i complimenti...saresti davvero una mia buona amica! sorrisi tanti
Elimina