venerdì 20 settembre 2013

CONTROINDICANZONI

Ho il piacere di presentarvi il nuovo cd degli Inigo&Grigiolimpido. Canzoni forti e decise che colpiscono allo stomaco di questa fragile Italia...eee...un booklet curato dalla sottoscritta.
I am very happy to present the new cd of Inigo&Grigiolimpido music band. Strong songs that affect the stomach of this fragile Italia ... eee ... a booklet edited by me.

Un piccolo assaggio...A preview...



Sono o no ottimi motivi per acquistarlo???
Are these good reasons to buy it???

Per tutte le info contattare la band sulla loro pagina facebook Inigoweb.
For info contact the band.

happy we

2 commenti:

  1. Sei brava anche con la grafica! ;-)
    Ma poi ne farai ancora di videoclip? (io ho sempre una gran voglia di animare... tranne quando devo davvero farlo..)
    Buon WE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graaaaaaaaaazie! in realtà vorrei ricimentarmi con un video animato...ma al momento non ho nessuna storia da raccontare! intanto mi godo questo fine settimana e questo sole settembrino. sorrisi a gogò

      Elimina