domenica 24 novembre 2013

IF | Shadow


mi piace giocare d'anticipo e farvi, un mese esatto prima della vigilia di Natale, i miei auguri per queste festività che forse saranno più povere di regali ma più ricche di affetto (si spera!).

buona domenica...

p.s. questa card è la mia proposta per il topic "Shadow" di Illustration Friday...correte a curiosare!!!

_______________________________________________________

this is my Christmas Card...and my illustration for Illustration Friday week's topic.

bye and good we



2 commenti:

  1. Uh, come sei già Natalizia! io sto cercando di fuggire dal Natale consumistico che si sta facendo sentire fin da ora qui a Londra... Ma è impresa assai ardua! Sinceramente preferisco l'affetto e i doni fatti col cuore a qualsiasi regalo preconfezionato ed esposto in una vetrina. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii, quest'anno ho proprio voglia di natale!!!...dei dolcetti fatti in casa che riempiono ogni stanza di buoni profumi, di farina e formine di ogni specie...e soprattutto ho voglia di tempo da dedicarmi è dedicare a chi voglio benissimo!

      Elimina