mercoledì 21 maggio 2014

mondiali di calcio

Tranquilli, non avete sbagliato blog ed io sono sempre la stessa sognatrice a fasi alterne. 
In periodi come questi, in cui non si parla che di convocazioni e di fede.calcistica. che si riscopre ogni quattro anni, anche io sono stata travolta da questa frenesia illustrando la copertina del nuovo singolo degli Inigo&GL, dal titolo "L'almanacco del mondiali", in uscita nei prossimi giorni.






Vi piace? Dai dai, ditemi cosa ne pensate...sono pronta.
Stay tuned e sosteniamo la buona musica.

sooooooooooorrisi

3 commenti:

  1. Pensa che sono talmente fuori dal mondo che non sapevo ci fossero i mondiali quest'anno XD
    Mi piace questa illustrazione, mi ricorda le figurine degli anni 60/70 un po' retrò :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Londra è meno invasata dell'Italia! Effettivamente l'idea voleva essere retrò. Grazieeeee sempre e buona domenica

      Elimina
  2. Ciao Sono Federica di Architettarte.
    Mi piace il tuo blog così ti ho nominata per il Liebster Award, un’iniziativa moto carina. Trovi tutte le indicazioni sul mio blog: http://architettarte.blogspot.it/2014/05/liebster-award.html
    Ciao e a presto! ☺

    RispondiElimina