giovedì 26 febbraio 2015

little miss sunshine

Salve a tutti, 
aggiornamento in pillole.

Da due giorni ho un gomito fuori uso causa una scivolata su asfalto umido da far invidia ad una coreografia di "Notti sul ghiaccio".

In ogni caso il riposo forzato ha dei vantaggi come non sentirsi in colpa mentre stai oziando sul divano per ore ore oreee, anzi, tutti sono SUPER premurosi!...così ho rivisto per la terza volta "little miss sunshine", film adorabile!, maaa...voglio un nuovo finale.


Essì, sarà banale, ma qualcuno doveva pur incoronare quella piccoletta così bizzarra!

Non lo faccio perché come lei ho passato la mia infanzia in compagnia di grandi occhiali (a carnevale li toglievo per sentirmi una talpina con più appeal) e che crescendo ogni altra bambina/ragazza mi sembrava appena uscita da un salone di bellezza mentre io ero sempre un tantino spettinata, troppo magra, troppo alta, troppo timida...noooooooooo!


Sorrisi abbaglianti.

Passo e chiudo.


4 commenti:

  1. ahaha! idem! ancora adesso, a volte, eheh (troppo bassa, grande, troppo sportiva, troppo poco elegante e la sfilza può essere infinita, olè!)
    :-*

    P.S.: Buona guarigione, ma soprattutto buon ozio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti nego che alcuni tuoi post sono stati motivo di incoraggiamento per questo mio moto rivoluzionario contro le "perfetteinognisituazione"!!! grazie per l'augurio...mi ci impegnerò con tutte le forze...ahahahahahah!!! sorrisi

      Elimina
  2. Oh, povera Piccikka! Mi ero persa questo post sulla tua disavventura e questo bel disegno! Anche io avevo gli occhialoni proprio come Little Miss Sunshine, lei comunque sembrava molto sicura di sé ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicura non so...piuttosto decisa ad inseguire un sogno! Sorrisi sempre

      Elimina